Bed and Breakfast Rio Calvane

VIVERE LA CITTA' NEI SAPORI E NELLE ATMOSFERE DELLA COLLINA BOLOGNESE

Chi?

BBRIOCALVANE - Sessione 1-007

Nata a Brno, Cecoslovacchia (non esiste più) e a pochi mesi di vita sono andata a vivere a Fiume, Jugoslavija (…e non c’è più nemmeno quella) dove sono crescita fino a 18 anni.

Forse ero gia segnata da subito ad essere sempre con il passaporto in mano. Perche da quando poi sono diventata maggiorene, per 20 anni ho constantemente viaggiato. Negli anni ho vissuto a Cape Town (South Africa), a New York sono rimasta solo 8 mesi, a Parigi idem…ma in Giappone ci sono tornata 13 volte e ogni volta per 2/3 mesi. Qualche mese in Spagna, anche un mese ad Athene, spesso ero in Svizzera e Germania….hi hi…e vi chiederette come ho fatto?

Ho avuto la fortuna di lavorare come modella e ho semplicemente unito quel lavoro al mio sogno…viaggiare!!! Ed in più appena avevo un po di vacanze andavo a fare dei viaggi itineranti….Ghana, Togo, Benin, Sierra Leone, Thailandia, Bali…..e dimenticavo…il luogo dove tornavo sempre era Italia ed è qua dove mi sono sempre sentita a casa!

Poco prima dei miei quarant’anni ho finalmente incontrato l’anima gemella e per il mio 40 compleanno ero incinta con la mia prima bimba, e l’anno dopo è nata seconda bimba…ora ho deciso di accogliere i viaggiatori e di fare da ascoltatrice fino a che magari di nuovo non riprendo il passaporto in mano!!!

Milena.

———————————————

WHO?

Born in Czecoslovachia (doesn’t exist anymore) and grew up in Jugoslavia (which also doesn’t exist anymore) till the age of 18.

And from there on I was always with my passport in hands, maybe it was my destiny right from the begining. And I did it for almost 20 years during which I lived in Cape Town, New York, Paris, Tokyo, some months in Spain, Greece and I went often to Svizerland and Germany….hi hi….and you know how I mange to do this?

I admit that I was very lucky ‘cause I worked as a model and I succesfully managed to combine my work with my passion – traveling!
Plus, as soon as I would have some free time I used to go to itnerary trips to Ghana, Togo, Benin, Thailand, Bali…and, almost forgot, the place where I always got back was Italy! I always felt home here!

And when I was almost forty finaly I met my Man and on my fortieth birthday I was pregnant with my first baby and a year later, the second one!
Now, I decided, togheter with all my family, to wellcome the travellers in my home and to travel only by listening and I know that sooner or later I’ll take my passport again!

Milena.

BBRIOCALVANE - Sessione 1-013